venerdì, luglio 18, 2008

Grazie Tom...


Vederlo dal vivo almeno una volta nella vita era uno dei miei sogni..
Gran bel concerto..
Dato che avevo rimediato il biglietto solo una settimana fa, e non sapevo come era la disposizione al Teatro degli Arcimboldi , pensavo di essere in una posizione sfigata, invece era ottima..
Avrei voluto che suonasse un po' di piu' , quasi 2 ore non mi e' sembrato tanto , e che magari facesse piu' pezzi classici, diciamo dei sui primi 20 anni di carriera..
Ma quando si e' messo al piano ed ha attaccato con "On the Nickel" , ammetto che ho pianto dall 'emozione, non mi vergogno a dirlo, perche' e' stato bellissimo..
Oltretutto a fine concerto ho pure conosciuto Vinicio Capossela... posso chiedere di piu'??
Grazie ancora Tom...

5 commenti:

Enrico Teodorani ha detto...

Avrei voluto esserci...

Anonimo ha detto...

femminuccia

denism ha detto...

ahahah..certo che farsi dare della femminuccia da uno che si firma anonimo e' davvero una cosa comica..ahahahah
sei un mito, chiunque tu sia..:)

Anonimo ha detto...

anche io son stata allo apsettacolo del venerdì e ancora sono emozionata... che dire. è il mio mito

Valerio Pastore ha detto...

che gran concerto!
anche io mi sono commosso come na femminuccia quando ha suonato on the nickel!