mercoledì, settembre 26, 2007

Fumetti in TV - Nero: Storie dell' Italia Criminale



Questo weekend nella cornice di Treviso si svolgera la quarta Edizione di Fumetti in TV ,del quale ho realizzato il manifesto come gia avevo detto, che quest anno ha come tema "Nero: Storie dell'Italia Criminale".
Si prospetta essere un edizone davvero ineteressante , con un sacco di spazio dedicato all esposizione di lavori di vari autori che si sono cimentati nel genere sopracitato..
Da Igort, DeLuca, Paolo Bacilieri, Luca Rossi, Vilella e Cicare'
Inoltre altri autori come , Otto Gabos, Onofrio Catacchio, Claudio Stassi, Paolo Parisi , Andrea Vivaldo ed Erika De Pieri..
Trovera spazio pure una sezione dedicata ad autori
esordienti..
Ed in fine una mia personale a Palazzo Scotti, selezione di una sessantina di lavori , tra tavole a fumetti, studi vari, illustrazioncine e quant altro , che vanno dal 2001 fin ad oggi..
E qui ne approfitto per ringraziare chi mi ha proposto questa cosa e mi ha dato la possibilita di realizzarla ovvero Andrea Longhi, Alberto Polita e tutto lo staff di Fumetti in TV..
Gli Editori Ospiti della manifestazione saranno : BeccoGiallo, Coconino Press, Black Velvet, Edizioni BD, Tunue', Renoir Comics, J-Pop, Edizioni del Vento, Centro Fumetto A. Pazienza, Self Comics, Q Press, Nicola Pesce Editore, Albatros Edizioni, Inked Proud Action, Ernest, Fame, Filippo Editore, Liberty Software..

Ecco qua un paio di foto della mia personale a Palazzo Scotti:




Non mancate!!

1 commento:

Mike ha detto...

Non mancherò ;)